
Operatore Olistico
L’operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale.
Lavora attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative.
Il massaggio, un regalo di benessere!
Il massaggio è un momento di consapevolezza che ti porta nell’Essenza di ciò che sei: solo tu, il presente, nel qui e ora, mentre stacchi dal mondo esterno e ti permetti di rilassarti e lasciarti andare.
Il massaggio olistico lavora a livello fisico e psico-emotivo, rallentando il flusso di pensieri.
A volte basta solo un pizzico di attenzione in più per se stessi, un po’ di tempo riservato esclusivamente a noi e al nostro ben-essere.
E’ un’occasione per fermarsi, rilassarsi, ricaricarsi, e ripartire poi con più energie e più slancio!
Cosa propongo per te, o per fare un regalo a qualcuno a cui vuoi bene:
- MASSAGGIO AYURVEDICO
- MASSAGGIO HOT STONE
- MASSAGGIO LINFODRENANTE AYURVEDICO
- MASSAGGIO THAILANDESE CERVICALE E VISO
(con bozzoli di seta) - RIFLESSOLOGIA PLANTARE AYURVEDICA
- TRATTAMENTO ENERGETICO REIKI
- TRATTAMENTO CON LE CAMPANE TIBETANE


Francesca Dal Sasso
Sono a disposizione per spiegarti, senza impegno, come si svolge ogni singolo trattamento e quali sono i benefici specifici che porta.
Puoi scegliere il trattamento che ti risuona di più, che ti incuriosisce, che senti possa fare al caso tuo…
Ti aspetto,
Francesca
Siamo fatti di storie,
e tutte le storie vanno rispettate
CHI SONO?
Sono Francesca Dal Sasso, operatore olistico (disciplinato ai sensi della legge n.4/2013), educatrice e mamma di tre bambini (ormai ragazzi!). Ho sempre lavorato con i bambini, di varie età e in vari ambiti.
Quanto sono cresciuta stando con loro! Quanta tenerezza, genuinità, purezza, ho respirato trascorrendo le mie giornate assieme a loro, sperimentando, conoscendo, giocando. Penso spesso che è molto più ciò che ricevo di ciò che dono, quando sono con loro. Loro mi hanno insegnato e tuttora mi insegnano a vivere il momento presente, ad esserci fino infondo in ciò che faccio, a stupirmi per le piccole cose.
Da quando ho intrapreso la strada degli studi olistici si è ulteriormente amplificata la mia visione dell’infanzia. La visione olistica dell’uomo sono sicura essere una strada da percorrere per avvicinare, rispettare e valorizzare l’unicità e la peculiarità di ogni bambino.
Il bambino va vissuto come un prezioso Essere in divenire, una promessa; credere in lui significa credere profondamente nel suo progetto di vita. I bambini ci parlano con il linguaggio del cuore, con le emozioni, non con la ragione, contattando in modo naturale la propria Essenza.